Muay Thai

Gli sport da combattimento sono discipline sportive competitive in cui due atleti combattono tra loro rispettando determinate regole.

Il combattimento sportivo rientra nella categoria più ampia delle arti marziali, intese come lo studio di un sistema di combattimento tradizionale volto tanto al raggiungimento del benessere psicofisico quanto all’acquisizione di abilità utili per l’autodifesa.

Questa disciplina chiamata anche THAI BOXING è uno dei più completi ed efficaci sport da combattimento in piedi. Vengono utilizzati per colpire: pugni, gomiti, ginocchia, tibie.

Con un serio e costante allenamento, vengono perfezionate le doti fondamentali di questa disciplina: Coraggio – Determinazione – Sopportazione – Forza di Volontà – Dedizione – Umilità – Spirito di sacrificio.

Indipendentemente dall’età o dalle velleità agonistiche, puoi trarre giovamento dalla pratica di quest’arte marziale. Un corpo sano e scattante e uno spirito calmo e sicuro, rappresentano il premio migliore per ogni appassionato.